SiVola, l’azienda italiana di Travel Tech specializzata nei viaggi di gruppo, lancia “SiVola OnAir,” il suo primo podcast video in collaborazione con Spotify, dedicato interamente al mondo del viaggio.
Questo podcast vuole essere uno spazio autentico e innovativo, dove si raccontano le esperienze di viaggio da un punto di vista più umano, lontano dai soliti luoghi comuni. L’idea alla base è che siano le persone a rendere unico ogni viaggio e che ognuno viva le proprie esperienze in modo diverso.
“Con SiVola OnAir, abbiamo voluto creare uno spazio di condivisione e intrattenimento che trasmettesse la nostra visione: esperienze autentiche e racconti reali di viaggio,” spiega Daniela Sparano, Marketing Manager di SiVola. “Il podcast è per chi cerca sempre nuove storie, vede il viaggio come una crescita personale e vive ogni esperienza come un’opportunità di scoperta.”
Il podcast, prodotto interamente da SiVola, vuole non solo intrattenere, ma anche diffondere la cultura del viaggio, avvicinando l’ascoltatore ai luoghi più lontani grazie ai racconti dei protagonisti.
Ospiti speciali si alterneranno ad ogni puntata, condividendo esperienze, ricordi e aneddoti, con momenti di gioco e interazioni per conoscere più da vicino i viaggiatori. A fare da host ci saranno i fondatori di SiVola, insieme ad alcuni dei coordinatori di viaggio come Daniel Mazza, Carlo J Laurora, Stefano Cantarini, Nicolò Balini e Claudio Pelizzeni.
Tra gli ospiti della prima stagione: la popolarissima Camihawke, che con il suo stile unico racconterà esperienze di viaggio; Marco Spinelli e il campione paralimpico Simone Barlaam per parlare di immersioni subacquee; Mocho, che esplorerà il legame tra viaggio e food experience; Riccardo Dose e Dadda, che porteranno l’ascoltatore in Islanda; e infine Surry, che affronterà il contrasto tra avventura e pianificazione, sia in viaggio che nella vita.
Disponibile in esclusiva su Spotify dal 6 novembre 2024, la prima stagione di SiVola OnAir è composta da 5 episodi imperdibili.