SiVola ci riporta agli anni ’80 e ’90 con l’iconica televendita di Roberto “Il Baffo” Da Crema per promuovere i loro viaggi.
Milano, 15 luglio 2024 – SiVola, azienda italiana leader nei viaggi di gruppo, ha lanciato una nuova campagna social dal sapore nostalgico. Il protagonista? Roberto “Il Baffo” Da Crema, un volto iconico della TV degli anni ’80 e ’90.
In questa campagna, il Baffo promuove i viaggi di gruppo SiVola con lo stile inconfondibile delle sue vecchie televendite, che hanno catturato il cuore degli italiani e reso celebri tanti personaggi.
Roberto Da Crema invita tutti a scoprire le esperienze uniche di SiVola, come safari in Africa o trekking con lo zaino in spalla, con pacchetti viaggio super convenienti.
Il fulcro della televendita sono i viaggi straordinari di SiVola, un modo nuovo di vivere le vacanze che rivoluziona il concetto di viaggio. Il messaggio arriva forte e chiaro grazie allo stile inimitabile del Baffo – voce alta, pugni sul tavolo e oggetti sbattuti – riportandoci ai tempi delle televendite che sono ancora vive nella nostra memoria.
“Abbiamo voluto creare una campagna divertente e fuori dagli schemi, proprio come i nostri viaggi”, dice Sergio De Luca, CEO di SiVola. “Lavorare con una leggenda della TV come Roberto Da Crema ci ha permesso di realizzare uno spot memorabile, che richiama subito i momenti iconici della televisione italiana e lascia un segno in chi lo guarda”.
Il re delle televendite cambia canale, ma sa ancora come catturare l’attenzione. Con la campagna SiVola, un format di successo del passato arriva nel presente grazie ai social, raggiungendo un pubblico variegato: dai giovani appassionati di contenuti social ai nostalgici che ricordano Il Baffo con affetto.
Puoi vedere la campagna social di SiVola con Il Baffo a questo link.
Inoltre, dal 15 al 31 luglio, sul sito di SiVola ci sono sconti speciali sui viaggi di fine estate (fine agosto e settembre).