Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0: la sfida definitiva alla Milan Games Week 2024

La Gillette Bomber Cup – Livello Labs 2.0 sta per arrivare! Questa competizione esclusiva, progettata in collaborazione con Dentsu Gaming e VML Italy, vedrà la sua finale alla Milan Games Week & Cartoomics il 23 e 24 novembre 2024.

Per l’evento è stata creata una mappa speciale e immersiva, che include scenari spettacolari: dal cuore futuristico di Neon Square, agli scontri tattici nel Gillette Playground, fino alla tranquillità verdeggiante del Bomber Park. Gli sfidanti avranno anche accesso a punti strategici come Razor Tower e Neon Rooftop, ideali per chi vuole dominare dall’alto la mappa, oltre che a luoghi interni ad alta tecnologia come Gillette Center, Labs Temple, Labs Office e Auditorium Labs.

Come spiega Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia per Gillette, l’obiettivo di questa nuova mappa è elevare l’esperienza di gioco e creare uno scenario in cui i giocatori, pro e non, possano sperimentare nuove strategie in un contesto dinamico e stimolante.

La modalità di gioco sarà Hardpoint 3v3: i giocatori si sfideranno per mantenere il controllo delle postazioni attive, ciascuna operativa per 3 minuti e 30 secondi, in un match della durata totale di 15 minuti. La prima postazione sarà attiva dopo 30 secondi dall’inizio della partita, con l’obiettivo di conquistare punti mantenendo la posizione più a lungo possibile. L’appuntamento per i playoff è il 7 novembre, mentre la finale della competizione si terrà il 23 novembre.

Dentsu Gaming, parte di Dentsu, è il partner ideale per i brand che vogliono entrare nel mondo dei videogiochi. Grazie al suo team internazionale, offre soluzioni integrate per amplificare l’esperienza di gioco, utilizzando strategie avanzate che spaziano dall’in-game advertising alla realtà aumentata.