Garden Gourmet® si rinnova con un look tutto nuovo! Il famoso brand di prodotti a base vegetale, perfetti per chi cerca una dieta varia ed equilibrata, ha deciso di cambiare logo e packaging, rendendoli più freschi e moderni. Questa nuova identità visiva è stata creata in collaborazione con CBA Design, con l’obiettivo di mettere in risalto le caratteristiche uniche di Garden Gourmet e semplificare l’esperienza di acquisto per i consumatori.
Anche se i prodotti vegetali sono relativamente nuovi nel mercato, l’offerta continua a crescere. Per questo, era fondamentale che Garden Gourmet aggiornasse la sua immagine per rimanere facilmente riconoscibile sugli scaffali, considerando che è uno dei pionieri del settore, presente fin dal 1986.
Il nuovo design dei packaging è il risultato di un’approfondita ricerca che ha rivelato ciò che i consumatori desiderano davvero: confezioni più chiare, facilmente individuabili durante la spesa, e che offrano ispirazioni e suggerimenti per l’utilizzo dei prodotti.
Il verde, in tutte le sue sfumature, è il colore chiave del nuovo logo e dei pack, richiamando gli ingredienti principali come la soia. Il logo, ora più semplice e monocromatico, si trova in posizione centrale sul packaging, mentre l’immagine del prodotto cucinato cattura l’attenzione, invitando i consumatori a sperimentare nuove ricette.
Ogni gamma di prodotti è identificata da una banda colorata per facilitare la scelta: giallo per i prodotti simili alla carne bianca, rosso per quelli simili alla carne rossa, verde per i prodotti a base di verdure e azzurro per quelli simili al pesce.
I nuovi packaging stanno già sostituendo i precedenti e presto li troverai in tutti i punti vendita!