Come gli italiani si preparano al Black Friday: tendenze e strategie d’acquisto

Trustpilot, la nota piattaforma di recensioni online, ha condotto uno studio per capire come gli italiani affrontano il Black Friday e lo shopping natalizio. I risultati offrono uno spaccato interessante su tendenze, tempistiche di acquisto e il ruolo sempre più cruciale delle recensioni online. Emerge un consumatore attento e informato, ma non immune a decisioni … Leggi tutto

Nuove Funzionalità di Snapchat: Condivisione della Posizione per Famiglie

Snapchat ha appena annunciato alcune novità interessanti per migliorare il Family Center, l’hub dedicato a genitori e famiglie all’interno dell’app. Si tratta di nuove funzionalità legate alla condivisione della posizione, pensate per semplificare il modo in cui i membri della famiglia restano connessi quando sono fuori casa. La Snap Map, già utilizzata da oltre 350 … Leggi tutto

Lamine Yamal presenta, insieme ad adidas, Kings League e Fútbol Emotion, le nuove scarpe da calcio F50 Elite AG

Lamine Yamal adidas Kings League Fútbol Emotion scarpe da calcio F50 Elite AG

Yamal sfoggia le nuove scarpe da sogno!  In collaborazione con adidas, Kings League e Fútbol Emotion, Lamine Yamal ha presentato le esclusive F50 Elite AG. Solo 200 paia in tutto il mondo! Con un design da urlo e una tecnologia pazzesca, queste scarpe ti faranno sentire un vero campione. Perfette per dominare i campi in … Leggi tutto

Amref Italia e Together lanciano Y-Act: un progetto per contrastare le mutilazioni genitali femminili

Amref Italia e Together lanciano Y-Act

Amref Italia ha scelto l’agenzia Together per gestire la comunicazione del progetto Y-Act, cofinanziato dall’Unione Europea, per contrastare le mutilazioni genitali femminili (MGF) in Italia. Questo progetto coinvolge direttamente giovani con background migratorio, appartenenti a comunità dove le MGF sono ancora praticate. La campagna ‘Diamo voce al silenzio’ L’Italia, infatti, è il secondo paese europeo … Leggi tutto

Alice Pizza: la tua porzione di felicità arriva con un nuovo stile

Alice Pizza ha scelto Dentsu Creative come partner strategico e creativo per il lancio della sua nuova campagna di riposizionamento sul mercato italiano. Con un restyling completo dell’identità del marchio, Alice Pizza, presente con 214 punti vendita in 14 regioni italiane e in 4 paesi esteri, è tornata a comunicare sui suoi canali social a … Leggi tutto

SiVola OnAir: il podcast di viaggi che racconta esperienze uniche

SiVola OnAir_grafica

SiVola, l’azienda italiana di Travel Tech specializzata nei viaggi di gruppo, lancia “SiVola OnAir,” il suo primo podcast video in collaborazione con Spotify, dedicato interamente al mondo del viaggio. Questo podcast vuole essere uno spazio autentico e innovativo, dove si raccontano le esperienze di viaggio da un punto di vista più umano, lontano dai soliti … Leggi tutto

Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0: la sfida definitiva alla Milan Games Week 2024

gillette bomber cup

La Gillette Bomber Cup – Livello Labs 2.0 sta per arrivare! Questa competizione esclusiva, progettata in collaborazione con Dentsu Gaming e VML Italy, vedrà la sua finale alla Milan Games Week & Cartoomics il 23 e 24 novembre 2024. Per l’evento è stata creata una mappa speciale e immersiva, che include scenari spettacolari: dal cuore … Leggi tutto

Preparati al Black Friday 2024: consigli per risparmiare in sicurezza!

Black Friday 2024

Quest’anno il Black Friday sarà venerdì 29 novembre, un appuntamento da non perdere per chi è a caccia di affari! Oltre alle offerte del giorno, tante promozioni saranno attive anche durante tutta la “Black Week”. Il Black Friday, nato negli USA come “venerdì nero” dedicato allo shopping post-Ringraziamento, è ora una tradizione globale, amata anche … Leggi tutto

Matteo Normanni è il nuovo Marketing Manager PTW di Yamaha Motor Italia

yamaha

Yamaha Motor annuncia con entusiasmo la nomina di Matteo Normanni come nuovo Marketing Manager per il settore delle moto a due ruote (PTW) a partire dal 1° novembre. Matteo, classe 1992, ha una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione ottenuta all’Università IULM di Milano. Ha iniziato il suo percorso nel marketing digitale in un’agenzia … Leggi tutto