Il Big Tasty®️ è tornato da McDonald’s, e stavolta è accompagnato da una nuova campagna per rendere omaggio ai suoi fan, che lo hanno reso uno dei panini più amati di sempre. Il legame tra McDonald’s e la sua community è forte e si vede: nel corso degli anni, i fan non hanno mai smesso di dichiarare la loro passione per il Big Tasty®️ – grazie alla sua grandezza, agli ingredienti unici e alla salsa inconfondibile – creando dibattiti sui social, formando gruppi di appassionati e persino lanciando petizioni per il suo ritorno.
La campagna di McDonald’s
Per stuzzicare l’attesa, McDonald’s ha rilasciato indizi attraverso i suoi canali ufficiali, fino a una sorpresa sull’app, dove il Big Tasty®️ ha fatto capolino per annunciare il suo arrivo, scatenando l’entusiasmo dei fan.
I veri protagonisti di questa campagna sono proprio loro: i fan, con il loro affetto per il Big Tasty®️. Per l’occasione, il celebre logo di McDonald’s, i ‘Golden Arches’, si trasforma in un flusso di conversazioni e commenti raccolti sui social, che diventano visibili anche in TV. Il Big Tasty®️ si inserisce così inaspettatamente anche negli spot dedicati al Crispy McBacon®️ e agli Spicy Chicken McNuggets®️.
Dove vedere la campagna
La campagna integrata, firmata Leo Burnett, è attiva su TV, digital, social, cartellonistica e radio. La strategia media è stata realizzata da OMD e potenziata grazie a un’attività di influencer marketing gestita da Fuse, la divisione specializzata in branded entertainment di OMD.
Per vedere la campagna, guarda i video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=643ScP0hK4I